21/11/2024 ore 07:29
Terni: eletto il nuovo consiglio direttivo dell'Ordine provinciale dei medici, Alessandro Camilli è il presidente
Sarà il dottor Alessandro Camilli, medico Fimmg, Simg e primo medico di medicina generale, a presiedere l’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Terni per il quadriennio 2025-2028. È questo il risultato delle elezioni che si sono svolte dal giorno 8 al giorno 11 di novembre. Ad affiancare il dottor Alessandro Camilli alla guida dell’Ordine sarà la vicepresidente dottoressa Lorella Fioriti. Presidente uscente dell’Ordine è il dottor Giuseppe Donzelli, che è stato in carica per tre mandati. Dieci lunghi anni nei quali Donzelli “ha saputo guidare i colleghi con fermezza e sapienza – spiega una nota dell’Ordine - riuscendo a gestire nel migliore dei modi anche uno dei momenti storici più difficili per l’intera comunità, quello legato alla pandemia da Covid 19”. “Sono soddisfatto del risultato raggiunto. Finalmente i medici di medicina generale hanno per la prima volta un loro presidente. Un ringraziamento a tutti i colleghi che mi hanno sostenuto, sia ospedalieri sia del territorio e ora cominceremo a lavorare per gli obiettivi che ci siamo prefissi”. È questo il commento a caldo del neo presidente Camilli che prosegue: “L’eredità lasciata dai precedenti consigli è sicuramente importante, ci auguriamo di esserne all’altezza. Ci tengo a ringraziare chi mi ha preceduto, il presidente Donzelli, oltre ai consiglieri uscenti, per il grande lavoro svolto”. Nel rinnovo degli organi istituzionali si è provveduto alla composizione del nuovo consiglio direttivo, della commissione odontoiatrica e del collegio dei revisori conti.
Il consiglio direttivo risulta così composto.
Presidente: Alessandro Camilli.
Vicepresidente: Lorella Fioriti.
Tesoriere: Enrico Daniele (cons. odontoiatra).
Segretario: Giacomo Giovannelli.
Consiglieri: Paolo Bonanno, Massimo Bracaccia, Gianni Di Stefano, Fabio Filabbi, Isauro Grasselli, Massimo Lancia, Maria Cristina Latella, Debora Luzi, Chiara Maccaglia, Gabriele Marinozzi, Luigi Rinaldi, Isabella Rizzi, Paolo Onofri (cons. odontoiatra).
La commissione degli iscritti albo odontoiatri risulta così composta:
Presidente: Franco Borsaro.
Vicepresidente. Paolo Onofri.
Consiglieri: Francesca Romana Cavadini, Riccardo Cordeschi, Enrico Daniele.
La commissione degli iscritti albo medici risulta così composta:
Presidente: Alessandro Camilli.
Vicepresidente: Massimo Lancia.
Segretario: Giacomo Giovannelli.
Consiglieri: Paolo Bonanno, Massimo Bracaccia, Gianni Di Stefano, Fabio Filabbi, Lorella Fioriti, Isauro Grasselli, Maria Cristina Latella, Debora Luzi, Chiara Maccaglia, Gabriele Marinozzi, Luigi Rinaldi, Isabella Rizzi. Il collegio dei revisori dei conti risulta così composto: Cipriana Albini, Cinzia Di Giuli, Michele Conti (componente supplente).
17/11/2024 ore 2:38
Torna su