21/11/2019 ore 06:07
Terni: si aggravano le condizioni di don Pierino Gelmini che è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva
In seguito a complicanze emerse nella mattinata di oggi, dopo un ulteriore esame clinico, Don Pierino Gelmini è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santa Maria di Terni. Si attendono per le prossime ore le comunicazioni da parte del personale sanitario del nosocomio ternano, in particolare il bollettino medico ufficiale che specificherà nel dettaglio le cause del trasferimento.

AGGIORNAMENTO ORE 20,30
Questa mattina, dopo un accertamento gastroscopico, il personale sanitario, ha deciso di trasferire il fondatore della Comunità Incontro nel reparto cardiologico di terapia intensiva. Si attendono, non a breve, le comunicazioni del personale sanitario del nosocomio ternano, ed un bollettino medico ufficiale che nel dettaglio spieghi le cause del trasferimento e le condizioni cliniche di Don Gelmini che vengono definite “molto serie” anche se al momento sostanzialmente stazionarie.
Al "Santa Maria" sono presenti, tutti gli stretti collaboratori di Don Pierino, che rimane vigile, pur se in stato di leggera sedazione farmacologica, come prevede la terapia medica.
6/1/2011 ore 15:58
Torna su