19/01/2021 ore 22:05
Terni: tutti gli appuntamenti pre-natalizi del Vescovo Vincenzo Paglia nelle fabbriche e in carcere
In preparazione al Natale, il vescovo diocesano Vincenzo Paglia farà visita ai lavoratori, carcerati. malati, alle persone bisognose per uno scambio augurale e segno di solidarietà e fraternità. «Tutti abbiamo bisogno di una maggiore forza, compattezza, per poter vedere un futuro migliore per questa nostra terra – sostiene monsignor Paglia - Il Natale sia allora un momento di rinascita per tutti, rinascita per una maggiore creatività nell’amore e nel pensare il futuro, rinascita per ciascuno e per la città».
Questi gli appuntamenti prenatalizi in programma la prossima settimana:
- Domenica 12 dicembre alle 9.30 il vescovo celebrerà la santa Messa in preparazione al Natale presso la sala mensa del polo chimico della Polymer di Terni con i dipendenti e familiari delle diverse aziende.
- Mercoledì 15 dicembre alle 14.30 il Vescovo visiterà i detenuti, personale della polizia penitenziaria e operatori della casa circondariale di Vocabolo Sabbione di Terni. La visita sarà accompagnata dal Concerto di Natale a cura del "Campus universitario Cenacolo San Marco” dell’Istess
- Domenica 19 dicembre alle 10.30 mons. Paglia presiederà presso il Centro Servizi Inox di vocabolo Sabbione la celebrazione natalizia con dipendenti, dirigenti e familiari della Thyssekrupp Acciaiai Speciali Terni.
- Lunedì 20 dicembre alle 10.30 il vescovo presiederà la celebrazione presso la "Terni Research" di Nera Montoro cui seguirà uno scambio augurale con i dipendenti e dirigenti dell’azienda.
11/12/2010 ore 0:16
Torna su