13/11/2019 ore 12:56
Terni: la nuova direzione della Asl 4 si presenta, tra gli obiettivi principali quello riguardante la costruzione dell'ospedale Narni-Amelia
Realizzazione dell’ospedale unico di Narni e Amelia, percorso di stretta integrazione con l’Azienda Ospedaliera “Santa Maria”, razionalizzazione della spesa per consentire un rafforzamento dei servizi al cittadino. Sono questi i macro obiettivi che si pone, nel prossimo triennio, la direzione dell’Asl 4 di Terni, illustrati nel corso di un incontro con la stampa tenuto presso la sede centrale di via Bramante. Particolare impegno verrà posto nel settore della prevenzione degli infortuni sul lavoro “in una realtà come quella ternana - ha dichiarato il direttore generale dell’Asl 4 - che negli anni Settanta ha sperimentato, prima in Italia, l’esperienza del Mesop, la medicina sociale preventiva”. Grande attenzione verrà rivolta dalla direzione dell’Asl 4 anche ai servizi psichiatrici e di assistenza alle fasce di popolazione più debole, in particolare gli anziani non autosufficienti. Nel corso della conferenza stampa il direttore generale Vincenzo Panella ha presentato ai giornalisti la squadra di governo che lo affiancherà nel prossimo triennio alla guida all’Asl 4: Flavia Simonetta Pirola, neo direttore sanitario e Roberto Filistauri, confermato alla guida della direzione amministrativa.
(Nella foto il neo direttore sanitario Flavia Simonetta Pirola, il direttore generale Vincenzo Panella e quello amministrativo Roberto Filistauri)
7/10/2009 ore 12:22
Torna su