15/12/2019 ore 00:23
Denunce e multe per guida in stato di ebbrezza e utilizzo improprio di permessi per la Ztl, multati anche 8 clienti di prostitute
Massiccia operazione della polizia di Terni che nell’ultimo weekend ha passato al setaccio le strade del centro e quelle della periferia. Nel corso dei controlli sono state rilevati numerosi illeciti di carattere amministrativo e penale. Un 22enne, alla guida di un'auto, è stato fermato e sottoposto a controllo con l’etilometro; il giovane, che era appena uscito da una discoteca, superava ampiamente i limiti previsti dalla legge, così gli è stata ritirata la patente di guida; per lui è scattata anche una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza.
I controlli hanno anche interessato le zone frequentate dalle prostitute. Nei pressi del Foro Boario sono stati elevati 8 verbali per violazione amministrativa a carico di altrettanti soggetti di età compresa tra i 22 ed i 53 anni, sorpresi mentre si intrattenevano con delle “lucciole”. Altri 15 verbali sono stati elevati nei confronti di automobilisti che hanno infranto alcune norme del Codice della Strada. Oltre alle solite contravvenzioni fatte a chi non indossava le cinture di sicurezza o parlava al telefono mentre guidava, gli agenti hanno anche ritirato due permessi per la Z.T.L. riservati a portatori di handicap ma utilizzati da gente che non aveva a bordo alcun disabile.
21/9/2009 ore 12:39
Torna su