03/12/2020 ore 21:15
Acquasparta: proseguono gli appuntamenti con la rassegna di concerti e spettacoli "Acquasparta in musica"
Prosegue la settima edizione della rassegna di concerti e spettacoli teatrali che si terranno ad Acquasparta fino al 25 luglio; organizzata con il patrocinio ed il contributo dell'assessorato alla cultura del Comune di Acquasparta, in collaborazione con l'Associazione Luciniano ArteMusica, l'Associazione Ascam di Acquasparta, l’Ente il Rinascimento ad Acquasparta e la Pro Loco. Come negli anni passati il programma proposto è interessante e vario e si prefigge lo scopo di offrire ai cittadini di Acquasparta piacevoli serate estive con musica e teatro di qualità adatti ad un pubblico eterogeneo per gusti e per età.

I prossimi appuntamenti:

Venerdì 17 luglio ore 21,30
BELLI DE NOTTE - Juke Box Band che propone musica italiana e straniera dagli anni ’60 ad oggi.

Sabato 18 luglio ore 21.30
NO VOCAL TRIO - Trio di insegnanti della Scuola di Musica della Associazione A.S.C.A.M. in un concerto di musica blues.

Domenica 19 luglio ore 21.30
CABARET CON DEMO MURA - direttamente da Zelig

Venerdì 24 luglio ore 21.30
ASCAM SWING BAND
“C’ERA UNA VOLTA LA RADIO”
Viaggio musicale attraverso i grandi successi della canzone d’autore italiana e straniera, con la partecipazione straordinaria della cantante Andrea.

Sabato 25 luglio ore 21.30
BASSORILIEVO di Paolo Cintio - Quartetto ispirato a sonorità mediterranee, fusion e jazz. Durante il concerto verranno presentati brani originali tratti dall’ultimo CD pubblicato da Luciniano ArteMusica insieme alle più recenti composizioni.
I concerti si svolgeranno tutti alle 21,30 nella splendida cornice della restaurata Piazza Federico Cesi di Acquasparta.
A cura di: Gerardo Trinetti, Doriano Ciribuco e Patrizia Rafaniello.
15/7/2009 ore 17:15
Torna su