21/11/2019 ore 19:18
Un arresto e una denuncia per droga, i carabinieri hanno sorpreso un tunisino con 20 grammi di eroina e un 17enne con 30 dosi di hashish
Un arresto e una denuncia per droga. In due distinte operazioni i carabinieri della compagnia di Terni hanno portato in carcere un cittadino extracomunitario, trovato in possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e un altro giovane residente nel capoluogo. Nella prima operazione, effettuata intorno alle 21 di sabato, i militari hanno sorpreso in dei locali in disuso frequentati abitualmente da tossicodipendenti, un 38enne tunisino, senza fissa dimora, il quale aveva con se circa 20 grammi di eroina, parte della quale confezionata in dosi pronte per essere vendute, nonché 210 euro in contanti, sicuro provento delle attività di spaccio.
Nell’altro intervento, sempre di notte, i carabinieri della stazione di Collescipoli, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un diciassettenne nato Santo Domingo, residente Fondi (Lt) e domiciliato Terni. Il giovane, nel corso di una perquisizione domiciliare veniva trovato possesso di 30 dosi di hashish già pronte per essere smerciate, nonchè materiale necessario per il confezionamento. Dello straniero si occuperà ora il Tribunale dei minori.
28/7/2008 ore 4:28
Torna su