19/11/2019 ore 17:09
Terni: sabato e domenica 2 marzo presso gli impianti di viale Trieste secondo campionato italiano di ginnastica in acqua
E' stata scelta Terni come sede del secondo campionato italiano di ginnastica in acqua. L'appuntamento, organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto, è per sabato 1 e domenica 2 marzo. Il campionato italiano di ginnastica in acqua si svolgerà nella piscina di Viale Trieste, gestita dall'associazione sportiva dilettantistica A. di A. di Terni. Sabato ci sarà la competizione vera e propria, aperta alle Società Sportive, mentre domenica ci sarà la Convention nazionale aperta a tutti. La precedente edizione -spiegano gli organizzatori- ha reso evidente la valenza ludico-sportiva del fitness in acqua e il continuo e importante successo di tale attività in termini di presenze nei corsi durante tutto l’anno. La FIN sta portando avanti questo specifico settore con l’intento di creare importanti momenti di confronto e aggregazione tra tutti coloro che, sempre più numerosi, partecipano a questa attività amatoriale.
La partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti e per aderire sarà necessario creare un Team di 6-8 componenti aventi minimo 18 anni al momento dell’iscrizione e con tesseramento al Settore Propaganda per l’anno in corso.
25/2/2008 ore 13:02
Torna su