21/07/2019 ore 04:33
Terni: l'evento "Verde Estate" dal 28 luglio al 16 agosto si trasferisce presso il Centro Sociale Ferriera di via Montefiorino
Da sabato 28 luglio fino al 16 agosto "Verde Estate", la manifestazione organizzata dal Comune di Terni e dalla terza Circoscrizione Ferriera, si trasferisce al Centro Sociale Ferriera, in Via Montefiorino, a Cospea. In programma quindici serate danzanti con i migliori gruppi musicale locali, un convegno sul tema della non autosufficienza, che si terrà il 7 agosto ed è organizzato in collaborazione con l'ufficio di cittadinanza e una serata dedicata al teatro dialettale a cura del gruppo teatrale del centro sociale Cesure. Il presidente del Centro Sociale Ferriera, Roberto Pizzotti sottolinea che quest'anno si è cercato di arricchire il programma per una manifestazione che si spera avrà il gradimento non solo dei soci ma dell'intera città.
Grande l'impegno dell'intero comitato di gestione del Centro Sociale Ferriera nell'allestimento delle strutture che ospiteranno l'attesa manifestazione.
26/7/2007 ore 20:37
Torna su