17/10/2019 ore 22:58
Terni: parte la terza edizione di "Cioccolentino" la manifestazione legata agli "Eventi Valentiniani" che ha riscosso in passato un grande successo
Oggi pomeriggio alle 17 salpa a Terni "Cioccolentino". La manifestazione sarà aperta dalla tradizionale chiave di cioccolato con i ragazzi del CFP di Narni che omaggeranno i presenti con un cocktail di benvenuto. A seguire si potranno visitare le gustose novità del Palacioccolatino che per tutti i giorni della manifestazione ospiterà: massaggi e benessere con creme a base di cioccolato, relax della doccia al cioccolato caldo, cura di bellezza con prodotti a base di cioccolato, per tutti gli innamorati che vogliono far colpo con dolcezza profumi all'essenza di cioccolato acconciature con ciocco-hair.
Tra le novità, i golosi che sono pure attenti alla linea potranno trovare un reparto totalmente dedicato al beauty sun e benessere, naturalmente, tutto a base di cioccolato. All'interno del Palalacioccolatino i visitatori potranno poi cadere nelle dolci tentazioni degli oltre 70 Ciocco-store assaporare le sfiziosità dei marchi Cioccolentino. gustare i prodotti delle aziende più note nella produzione di cioccolata, la prelibatezza pasticcera delle varie regioni d'Italia ma soprattutto la grande tradizione pasticcera ternana.
Fulcro della Manifestazione è la Mostra d'arte del Maestro Giuliano Ottaviani pittore scultore ed orafo di fama internazionale il quale presenterà la prima tappa del suo tour itinerante presso il Palaeventi del Cioccolentino, creando un bando riservato alle scuole superiori con il tema "il segno del Territorio legato all'amore". Tali disegni saranno trasformati in stampi con i quali verranno valorizzati alcune zone della nostra città. Il maestro Ottaviani terrà uno stage per gli studenti delle scuole dell'arte e superiori sulle tecniche pittoriche e scultoree.


9/2/2006 ore 14:10
Torna su