29/03/2024 ore 15:04
Controlli anti-Covid dei carabinieri: chiuso un bar per 5 giorni e sanzionate 6 persone che non indossavano la mascherina
I carabinieri di Stroncone hanno sanzionato un gruppo di persone che si intrattenevano in gruppo senza indossare la mascherina. E' successo in Vocabolo Cannucciano, nel comune di Stroncone. I militarin hanno sorpreso e sanzionato 6 persone del posto, assembrate nelle immediate vicinanze di un bar. I sei, stando a quanto riferiscono dall'Arma, "si intrattenevano in gruppo senza indossare la mascherina facciale filtrante e senza rispettare la distanza di sicurezza interpersonale". Tutti sono stati sanzionati poiché fuori dall’abitazione senza giustificato motivo, oltreché per il mancato rispetto delle prescrizioni di tutela della salute.
CHIUSO PER 5 GIORNI UN BAR
A Terni, i carabinieri della stazione di Collescipoli hanno sanzionato il titolare di un bar "per aver consentito che un cliente permanesse all’interno del locale commerciale oltre il tempo consentito per l’acquisto da asporto, rimanendo seduto al tavolo senza indossare la mascherina facciale filtrante". Nei confronti del titolare del bar è stata imposta, in via precauzionale, la chiusura dell’attività per 5 giorni "al fine di evitare che le violazioni potessero essere reiterate, arrecando pericolo".
9/4/2021 ore 12:51
Torna su