12/12/2017 ore 13:04
Le Fere "steccano" anche contro il Brescia, dal recupero esce un misero pareggio: 1 a 1
Nulla da fare. Anche contro il Brescia, la Ternana è costretta a rinunciare ai tre punti in palio. Le Fere debbono accontentarsi di un misero punticino che in classifica ha lo scopo di muovere appena le cose. Le Fere anche contro la squadra di Boscaglia hanno palesato le difficoltà di sempre, che sono poi quelle legate ad una fragilità difensiva disarmante. Così, ancora una volta, è successo che quanto di buono la squadra era riuscita a fare (goal su punizione-capolavoro di Montalto), la stessa se lo è rimangiato nel giro di pochi istanti regalando agli avversari la rete del pareggio. Pochesci negli spogliatoi ha detto di aver visto una bella Ternana e di avere apprezzato la reazione dei suoi che venivano da tre sconfitte consecutive.
TERNANA: Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Ferretti (1’ st Favalli); Varone, Paolucci, Defendi; Tiscione (16’st Tremolada); Montalto, Albadoro (30’ st Carretta). A disp: Sala, Angiulli, Candellone, Finotto, Marino, Zanon, Bordin, Capitani, Franchini, All.: Pochesci.
BRESCIA: Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Bandini (30’ st Cancellotti), Bisoli, Martinelli, Dall’Oglio, Furlan; Rinaldi (28’ st Ferrante) Rivas (43’ st Machin). A disp: Pelagotti, Lancini, Cortesi, Longhi. All. Boscaglia.
ARBITRO: Martinelli di Roma
RETI: 39’pt Montalto (T), 42’ pt Bisoli (B)
NOTE: Partita ripresa dal 19′ del primo tempo (era stata sospesa per maltempo lo scorso 19 settembre). Ammoniti Gastaldello (B), Meccariello (B), Varone (T), Montalto (T). Spettatori 4.767 (2.077 abbonati e 2.367 paganti) Calci d’angolo 2 a 4.
(Foto presa dal sito della Ternana Unicusano)
3/10/2017 ore 23:43
Torna su