18/11/2017 ore 13:04
Ternana efficace e concreta mette la museruola al Cesena ed ottiene la prima vittoria (1 a 0) del campionato
Bella da vedersi, efficace e concreta. La Terna supera in modo brillante l'esame Cesena, ottiene la sua prima vittoria in campionato e guarda al futuro con rinnovato ottimismo. Le Fere hanno interpretato al meglio il compito che il tecnico Pochesci aveva assegnato loro e rispetto alle due precxedenti gare, stavolta hanno commesso meno errori. Andare in vantaggio dopo soli 7 minuti e riuscire a reggere il vantaggio fino al 94' non è cosa di poco conto. La Ternana c'è riuscita, aiutata anche da un pizzico di fortuna, vedi la traversa colpita dai romagnoli nel primo tempo. Insomma la partita di oggi ha soddisfatto anche il tifoso più scettico e se i rossoverdi continueranno a giocare, correre continuamente appresso al pallone ed a non perdere la testa quando c'è da gestire il risultato, così come hanno fatto oggi contro la squadra di Camplone, ne siamo certi che la tifoseria potrà togliersi delle interessanti soddisfazioni.
Ternana U. (4-3-1-2): Plizzari, Vitiello, Valjent, Gasparetto, Favalli, Defendi,Paolucci, Angiulli, Tiscione (83’ Varone), Albadoro (62’ Tremolada), Finotto (75’ Carretta). All. Pochesci.
Cesena (3-5-2): Fulignati, Perticone, Rigione, Scognamiglio, Fazzi, Vita, Laribi, Di Noia (58’ Schiavone) Eguelfi, Gliozzi (59’ Cacia), Moncini (74’ Panico). All. Camplone
Rete: 7’ Angiulli
Note: 31’ Laribi (A), 33’ Vitiello (A), 85’ Scognamiglio (A). Spettatori 4.486 (Abbonati 1487).
9/9/2017 ore 23:41
Torna su