20/07/2019 ore 07:47
La Ternana sbanca Latina (1 a 2), Furlan (doppietta) mattatore, Mazzoni e Vitale sugli scudi
Tre punti d'oro. Meritatissimi. A conferma che a volte quello che la sorte ti toglie (vedi derby), poi ti ridà. La Ternana sbanca il "Francioni" di Latina e lascia una posizione di classifica che si era fatta davvero scomoda. Mattatore della serata è stato Furlan, autore della doppietta che ha permesso alle Fere di vincere. Da elogiare, però, anche le prestazioni di tutti gli altri; in particolare quelle di Mazzoni e Gigi Vitale. All'esordio dall'inzio il viola Gondo che nel primo tempo ha colpito una traversa. Purtroppo nel corso della partita sono dovuti uscire per infortunio Palumbo e Zampa. Bisognerà vedere se Breda riuscirà a recuperarli da qui a sabato per la gara al "Liberati" contro l'Avellino di Tesser. Buone le prestazioni di Valjent e Janse che hanno preso il posto dei due.
LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella (15'st Ammari), Olivera, Scaglia (8'st Jefferson); Acosty, Minala (35'st Bandinelli), Dumitru. A disp.: Farelli, Baldanzeddu, Esposito, Marchionni, Moretti, Mbaye. All.: Iuliano.
TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi,Vitale; Zampa (29'st Valjent), Palumbo (15'st Janse); Gondo (21'st Monteleone), Falletti, Furlan; Avenatti. A disp.: Sala, Lo Porto, Meccariello, Dianda, Belloni, Dugandzic. All.: Breda
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta
MARCATORI: 3' e 20'st Furlan (T), 17'st Minala (L)
27/10/2015 ore 23:10
Torna su