20/01/2020 ore 15:10
Gravissimo incidente lungo la Flaminia, Maggiolino si scontra con una 500, due i morti
Un incidente stradale gravissimo. Con un bilancio altrettanto grave: si parla di due persone decedute. La tragedia è accaduta intorno alle 14,15 lungo la Flaminia, all'altezza dello svincolo di Terni Est, zona San Carlo, nel punto in cui in sostanza nasce il Rato. Stando alle prime informazioni due auto, un Maggiolino Wolkswagen ed una Fiat 500 si sono scontrate. Probabilmente in modo frontaoe. Due, come detto, sono le vittime di questo grave sinistro. Sul luogo dell'incidente si sono portate ambulanze del 118, i vigili del fuoco ed una pattuglia della polizia stradale.
AGGIORNAMENTO
E' un 29enne di Strettura, Stefano Galletti, il giovane che era alla guida della Wolkswagen. Il ragazzo è morto sul colpo. Stessa fine è toccata al conducente della 500, un sessantenne americano che si trovava in Italia, sembra, per questioni di lavoro.
Stefano si stava recando al Liberati per assistere alla partita Ternana-Cagliari. Appresa la notizia della sua tragica morte, gli amici della Curva Nord hanno tolto tutti gli strisioni e sospeso il tifo in segno di lutto. Poco più tardi hanno esposto uno striscione bianco con una scritta nera: "Ciao Teto". Anche la Ternana Calcio ha rivolto parole di cordoglio alla famiglia del giovane scomparso e gli ha dedicato la bella prestazione fornita dalle Fere contro i sardi.
12/9/2015 ore 14:49
Torna su